Dalla Nostra passione per la birra nasce l’idea di una produzione su piccola scala per recuperare un’antica tradizione e per offrire ai consumatori un prodotto unico di elevate qualità. Noi siamo “artigiani della birra” al servizio di amatori in grado di apprezzare un prodotto benuino e di grande pregio. Per questo abbiamo iniziato a produrre artigianalmente una birra genuina, nel pieno rispetto delle piu’ antiche tradizioni dei mastri birrai, non sottoponendola ad alcun tipo di trattamento, proprio come veniva prodotta un tempo…

Gli aromi della terra molisana.

Le tradizioni dei migliori mastri birrai.

L’alta tecnologia degli impianti.

Miscelando sapientemente queste qualità il Birrificio Sannita ha saputo produrre una birra dal gusto unico e dalla qualità impareggiabile: SANNITA … il gusto della birra.

Sannita e una birra cruda. non è pastorizzata ne filtrata; è prodotta con metodi naturali, senza l’aggiunta di conservanti. E’ una birra artigianale fatta selezionando e fermentando solo materie prime di alta qualità come il Malto ricavato dalla sola tostatura dell’orzo marzolino (hordcuni hexasticum) il luppolo (humulus lupulus), il lievito naturale (saccaromyces carlsbergensis) e l’acqua pura delle fonti del Matese.

 

20180529_150219
20180529_150555

La Birra Sannita è:

Gustosa perchè integrale, cioè non filtrata e quindi con tutta la pienezza del suo sapore.

Fresca e Genuina perchè è “Cruda”, cioè no pastorizzatat, non subusce nessun trattamento chimico – fisico e non vi è aggiunta di nessun conservante.

Selezionata perchè solo i  migliori lieviti, malti e luppoli, diventano gli ingredienti della nostra birra.

Opalina perchè contiene i lieviti in sospensione a garanzia della sua freschezza.

Salutare perchè contiene oltre ai fermenti attivi del luppolo, tutte le vitamine del gruppo B, sali minerali ed amminoacidi. Bere una birra fresca di produzione vuol dire assimilare tutte le proprietà benefiche.Buona perchè … il suo gusto è unico ed inimitabile … assaggiatela e …. ve ne convincerete da soli